Chriflemi replied

369 weeks ago

Le Avventure Di Sharkboy E Lavagirl In 3D > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sai come Sharkboy e Lavagirl si sono intrufolati nella casa di Max a mezzanotte e hanno mangiato i biscotti di sua madre? E quando sono entrati in una classe? Mi sono rotto in quelle scene. Aspetta, diventa più divertente, dopo aver trovato Max e volare verso il pianeta sbavare, l'espressione del viso di Max è stata divertente mentre la nave ha volato più veloce di un uragano. Nella scena delle montagne russe, era esilarante quando i ragazzi erano appesi a testa in giù e le loro facce erano come se vedessero un mostro. Era così bello come Sharkboy e Lavagirl non solo possono saltare molto in alto, ma possono stare sulle montagne russe sottosopra. Penso che questo sia il motivo per cui le persone decidono di odiare questo film, perché i 3 avventurieri hanno attraversato un campo di cervello con un autobus. E 'stato brutto, ma questo non mi impedisce Sharkboy ha detto che tutti dovrebbero gridare o urlare e lo hanno fatto, come delle bambine. <br/> <br/> Quando Sharkboy è caduto nel cioccolato nella terra dei biscotti e del latte e poi se l'è mangiata via dalla scarpa, poi l'ha sputato fuori . Max ha provato a usare un marshmallow come cuscino per sognare ancora e quando Lavagirl ha deciso di provarlo, lo ha bruciato. In seguito sono stati attaccati da giganti. Quando il gigante assaggiò il biscotto, lo sputò. Ho adorato il modo in cui Sharkboy e Lavagirl cantano una ninna nanna a Max, poi Lavagirl brucia il culo di Max per svegliarlo. E la citazione più divertente di Sharkboy era & quot; Ancora affamato, Max? Che ne dici di un panino con le nocche?! & Quot; <br/> <br/> Quando sono arrivati ​​sulla Terra del Ghiaccio, mi è piaciuto come Lavagirl abbia dovuto passare il sonnambulo per camminare su un ponte di ghiaccio. Poi Sharkboy e Max la fanno svegliandola e il ponte sta cadendo a pezzi, così il cattivo non li inseguirà. Lavagirl è divertente quando è arrabbiata e quando ha bruciato il diario di Max, ha urlato & quot; Perché mi hai fatto così ?! PERCHÉ, Max?! & Quot ;, poi è stato spruzzato da Sharkboy. Diventa anche divertente quando piove il cervello su tutto meno, il che potrebbe essere anche il motivo per cui le persone decidono di odiarlo. E quando il suo cervello scorreggiava facendogli diventare la sua testa gigantesca, ho avuto un attacco di risata. <br/> <br/> La scena in cui Sharkboy e Lavagirl muoiono, è stato straziante, ma questo non mi impedisce di dare questo un 10/10. Almeno Sharkboy è tornato in vita, ma ha dovuto buttare Lavagirl in un vulcano per salvarle la vita. Poi lei lo baciò sulla guancia. Ed è stato divertente come la Principessa del Ghiaccio abbia congelato il principale antagonista di questo film ed è esploso. Il finale è stato meraviglioso, in cui Sharkboy e Lavagirl sono diventati un po 'fidanzati e fidanzati.E la musica dei titoli di coda è stata fantastica, chiunque abbia scritto la canzone può cantare meglio di Justin Bieber.
Le avventure di Sharkboy & amp; Lavagirl <br/> <br/> Questo film non è assolutamente per i bambini. Ma è un capolavoro postmoderno. È un incubo surreale alla pari di Eraserhead, visto che un ragazzino usa i sogni per sfuggire alla vita media suburbana. L'opera CGI appositamente amatoriale è un'ovvia satira dello sfacciato uso eccessivo di immagini generate al computer nei film moderni. Inoltre, il lavoro in 3D è un sottile indebolimento della dipendenza dell'industria cinematografica aziendale da questa tecnica ingannevole. È un tour de force psichedelico e stilistico, di gran lunga il miglior film di Rodriguez. La sceneggiatura è un potente esercizio di scrittura stream-of-consciousness. Devi vedere questo film, ma prima metti i bambini a letto! <br/> <br/> A +
Ho pensato che fosse un film per bambini eccellente, che riportava ai tempi di The Phantom Tollbooth, The Pagemaster, Labyrinth, The Dark Crystal e Neverending Story. Combina divertenti azioni con lezioni morali reali (che non sono predicazioni o politiche): puoi realizzare i tuoi sogni solo se lavori duramente per renderli veri; quelli che hanno avuto i loro sogni distrutti cercheranno di distruggere i sogni degli altri; non puoi sfuggire alla paura perché esiste nella tua mente; non sognare sogni egoistici quando il mondo ha bisogno di te per renderlo un posto migliore; e sogni incompiuti e non realizzati moriranno nella tua mente. Certamente, i personaggi erano un po 'piatti, ma chiamano un film per bambini in cui non lo sono. Almeno questo film è intelligente e divertente. Principalmente si svolge letteralmente nel mondo dei sogni del personaggio principale, un oscuro universo 3-D in cui le cose stanno cambiando e lui deve sforzarsi di sistemare le cose. La combinazione di sacrificio di sé, maturità e valore salva il giorno e persino i personaggi nel mondo reale apprendono lezioni importanti.
Non riesco a ricordare l'ultima volta che un film ha confuso e tormentato la mia anima filmante tanto quanto questo film. Tutto dentro di me, tutto in me che ama Shawshank Redemption e Vertigo e Raging Bull e tutti questi grandi grandi film classici mi dicono che Sharkboy e Lavagirl erano orribili. Ed esso era. Drasticamente terribile. E mi è piaciuto quasi ogni minuto. Lascia che provi a spiegarlo in questo modo - Ho scritto elenchi continui dei più grandi film mai realizzati e dei peggiori film mai realizzati, e Sharkboy e Lavagirl sono gli unici film che abbia mai visto che abbiano ottenuto un posizionamento in entrambe le liste per io. <br/> <br/> Sharkboy parla di un bambino di nome Max che sogna meravigliose fantasie e avventure di tipo supereroe adolescenziale. Alla fine si reca in questo mondo da sogno aiutato dal già citato Sharkboy e Lavagirl mentre combattono per mantenere il mondo dei sogni un felice posto fortunato dal malvagio Mr. Electric. Quindi c'è la storia. Semplice, infantile e un po 'reminescente di Neverending Story. Conoscevo questa trama prima che mio cugino di 6 anni mi facesse vedere il film e sospiravo. Che spreco di due ore sarebbe. Poi è successo qualcosa di strano. Ho avuto un brivido.Poi sono apparsi Lavagirl e Sharkboy e hanno portato Max nella loro astronave, e ho avuto più brividi. Durante tutto il corso del film, specialmente alla fine, sono rimasto affascinato e ho ricevuto più pelle d'oca di quando ho visto Braveheart, con grande imbarazzo della mia ragazza confusa. <br/> <br/> Non ho idea di come spiegare il mio reazione al film. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, ovviamente, e mi sono divertito molto a guardare il film (escludo la terribile versione 3-D del film, che è una distrazione inutile o che toglie molta della magia). Allora perché sto dando a questo film solo 5 stelle su 10 (un marchio medio per evitare di dargli un 10 o un 1)? Per lo stesso motivo per cui il film è nella mia lista dei più odiati e amati - è un brutto film. Dire che è un piacere colpevole per me sarebbe sottovalutare la colpa e il piacere. La sceneggiatura è stupida, gli effetti speciali sono schiaffeggiati, il montaggio è a volte incoerente, la recitazione è atroce, e ci sono momenti in cui anche il mio cugino di 6 anni ha fatto una smorfia al dialogo zoppo. Ma dannato se questo film non è molto divertente. <br/> <br/> Quindi non posso davvero raccomandare il film a chiunque abbia più di 10 anni. Non riesco ancora a credere che io, un 17enne vecchio amante del cinema classico, ho apprezzato questo film tanto quanto me. Ma posso sicuramente dire che è un film i ragazzi più piccoli, specialmente i ragazzi (perché sono abbastanza sicuro che ogni ragazzo di questa età abbia sogni e fantasie come quelli del film) amerà. Adoro questa strana sensazione che ho per Sharkboy quando trovi un vecchio cartone animato che amavi da bambino e guardalo di nuovo. Anche se stai recitando le battute e le canzoni come hai fatto quando eri giovane, sai che se non fosse un favorito dell'infanzia e ti desse tanta nostalgia, lo odii tanto quanto chiunque altro . Questo è quello che questo film è stato per me. È stato il film d'infanzia che non ho mai visto. Forse ciò merita una raccomandazione. Forse ancora no. Davvero non lo so - dovrai vederlo da solo e scoprirlo. <br/> <br/> O forse no.
Consiglio a tutti di andare a vedere questo film. E 'grandioso e spero che sarà nominato per il miglior film ai premi dell'Accademia il prossimo anno. Robert Rodriguez sta per fare il sequel e spero che diventi una trilogia. Questo film è tutto & quot; Star Wars & quot; e & quot; Il signore degli anelli & quot; voleva essere … Ehi gente, sto scherzando! Seriamente, questo è il peggior film che abbia mai visto. Anche mio figlio di 11 anni odiava. Qual è il punto di questo & quot; Sharkboy And Lavagirl & quot; ? Anche gli effetti 3D sono mal eseguiti. Che spreco di tempo, cast, CGI, tutto. Povero Robert Rodriguez, per aver diretto questo pezzo di spazzatura. Voglio indietro i miei minuti, avrei dovuto fare una passeggiata nel parco con mio figlio. Questo film non dovrebbe mai essere realizzato e Dio ci aiuta a non fare un sequel.

Max is a normal guy with a dreaming habit-making him a target for bullies. One day, he accidentally summons imaginary characters in his mind named sharkboy and lavagirl. They are his heroes who will d
b0e6cdaeb1
Nioh full movie hd 1080p download kickass movieHidden Peaks movie download hdForce of Execution full movie download in italian hdChristmas Bounty dubbed italian movie free download torrentRapimento alla Casa Bianca download di film interi in hdQuota periscopio! film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the Subramaniapuram full movie italian dubbed in torrentthe Le vie della violenza italian dubbed free downloadDownload italian movie Batman BeginsKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance full movie free download
Please log in to post a reply.