Una svolta decente da Hawke, alcune risate involontarie e un inseguimento chiaramente buono del punto di vista alla fine sono tutto ciò che questo tacchino ha fatto. Sua moglie rapita da …qualcuno ha spiegato vagamente, Ethan Hawke ruba una macchina, si blocca con Selena Gomez, e segue le istruzioni di guida impartite dalla misteriosa voce al telefono. Le auto si schiantano, le cose esplodono, e Selena si lamenta e si lamenta e urla le parolacce all'infinito, con la sua voce nasale. <br/> <br/> Selena (che sembra un incrocio tra una bambola Bobblehead e un ragazzino di 15 anni) era grottescamente malconcio nel ruolo di co-protagonista. Ovviamente sta cercando di passare a ruoli più maturi, e non c'è nulla di sbagliato in questo, ma il suo personaggio qui è un ragazzino ricco di stupidaggini che cerca di comportarsi in modo duro, mentre lancia uno scoppio d'ira e urla oscene. Non c'è molto di stretching lì. Lei è troppo fastidiosa per questo essere & quot; così male è buono & quot ;, ma Ethan Hawke non può portare questo poco fotografato (con dash-cams e simili) inseguimento film / road movie / buddy movie / wannabe suspense flick. /> <br/> Solo il personaggio di Hawke, e sua moglie sono mai stati nominati, il che rende ancora più difficile essere coinvolti. <br/> <br/> Un film raro, in cui il titolo è il filmmaker comando al pubblico. Film senza senso economico che sembra economico. La trama è ridicola, assolutamente incredibile. Non ho nemmeno capito come questo piano potrebbe mai funzionare. Ha le stesse scene ripetute con inseguimenti in auto, che non sono molto fantasiosi. A un certo punto hanno persino un solo scatto per diversi minuti, come un video di casa di guida per le strade. Ogni pochi minuti la polizia insegue Ethan Hawke, e sembra tutto uguale. E distrugge così tante macchine della polizia è ridicolo. E non riescono a prenderlo né a trovarlo e sta guidando per tutto il tempo nel centro di Sofia. Jon Voight è così inutilizzato che è incredibile. Non hanno un solo colpo alla faccia. È come una mente misteriosa, ma ascoltando la sua voce sai che è Jon Voight … Selena Gomez e Ethan Hawke stanno bene … E sì - se è Natale, non potrebbero indossare abiti leggeri … Fa freddo in Bulgaria durante l'inverno … è solo un film terribile … E l'unico che ho lasciato presto. Editing e recitazione AWFUL. Non perdere tempo e denaro! Non ho mai scritto una recensione qui prima, ma ho avuto il tempo di creare un account appositamente per avvisare gli altri di questo film. Assolutamente orribile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia recensione non contiene abbastanza righe …. quindi scriverò di più, ma non c'è nient'altro da dire, perché non c'è niente in questo film. Ogni 2 secondi ruoterai dall'angolazione della telecamera all'angolo della videocamera. E Selena Gomez che dice & quot; oh sh * t & quot; ripetutamente. Così. Freaking. Cattivo. Non farlo! Qui ci sono altre righe di testo. Questo film è rally cattivo. Così male mi sto prendendo il tempo per continuare ad aggiungere del testo. Anche se mi sento come se avessi detto tutto quello che ho da dire. Recensione: non mi è piaciuto molto questo film. Guardare Ethan Hawke guidare un'auto per un'ora e mezza non è proprio ciò che chiamo intrattenimento. Il regista ha fatto del suo meglio per aggiungere l'elemento del rapimento, ma non è stato abbastanza per salvare il film. Alcune acrobazie erano piuttosto impressionanti, ma la trama era davvero debole e non così interessante. Ho trovato la ragazza in macchina abbastanza fastidiosa perché non voleva stare zitta. La voce di Jon Voight è stata una buona aggiunta ma non l'hai mai visto, il che è un peccato perché il film avrebbe potuto fare con un personaggio con una presenza sullo schermo. Ad ogni modo, se tu insisti in auto, questo film è per te ma non aspettarti nulla di straordinario. Deludente! <br/> <br/> Riassunto: Ethan Hawke sembra aver fatto recentemente un lavoro di recitazione e nessuno di loro è saltato in aria al botteghino. Anche questo film ha preso una sconfitta, che dovrebbe mostrargli che sta prendendo in giro i film sbagliati. Ad ogni modo questo film meritava di andare direttamente in DVD perché è fatto male. Spero solo che non tirino fuori un sequel. <br/> <br/> Budget: $ 18 milioni in tutto il mondo lordo: $ 10 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a chi ci fa film d'azione con un sacco di incidenti stradali e un rapimento. 2/10 Questo film è stato realizzato molto tempo fa. Selena ha ancora il vecchio naso e i denti. Scommetterei il video Round, e Round è stato realizzato più o meno nello stesso periodo. Ne ho abbastanza di questo. Questo film ha alcune buone scene d'azione, e acrobazie mescolate con un sacco di vecchie macchine fotografiche di bassa qualità che non hanno mai potuto aggiornare. Gran parte di questo film sembra uno di quei film motociclistici clandestini realizzati nelle strade di Londra, e lì intorno non sembravano mai andare da nessuna parte, solo in fretta.Nel grande schema del piano generale di questo film, puoi dire che c'è una ragione per tutto abbastanza rapidamente, e non hai mai sentito che ci sia qualcosa di realmente accaduto di cui non sei a conoscenza. Per una scimmia del grasso, la ragazza del personaggio di Selena avrebbe dovuto avere cose un po 'più costruttive da dire nelle parti strette invece che sempre wow e mago. Godetevi questo se dovete vedere Selena Gomez, o se avete davvero finito i film d'azione da guardare. (ci sono molti tornano indietro, e guarda)
Chriflemi replied
368 weeks ago