Mi è piaciuto molto questo film creativo. <br/> <br/> Pulito e pieno di azione. <br/> <br/> Sì, la trama è un po 'approssimativa, ma quanti film puliti come questo ci sono più con questo azione molto divertente. <br/> <br/> La scena di voice over è esilarante! Classico. <br/> <br/> Questo film ha tutte le assurdità di cui godevamo negli anni del college. <br/> <br/> Libertà di girovagare senza limiti. Mi ha ricordato un vecchio film di Kevin Costner chiamato "Fandango". <br/> <br/> È stato anche un film su strada. <br/> <br/> Ho inserito questo film lassù con Napoleon Dynamite e Nacho Libre. Ho visto questo film con alcuni dei miei amici questo fine settimana ed è stato fantastico! L'unica ragione per cui ho lasciato un punto e ne ho dato un 9 è che hanno fatto un sacco di sport estremi … è diventato un po 'monotono dopo un po', ma questo non significa che ho pensato che le acrobazie fossero cattive. … erano DOLCI, ma anche, era piuttosto improbabile che fossero TUTTI così bravi in TUTTI gli sport che facevano. Avevano dei buoni, per non parlare degli attori FINE … e quello che mi piaceva di questo film era che potevi guardarlo senza preoccuparsi della lingua e aveva anche una musica fantastica. Ma questo film è stato SOOO divertente! & quot; ti piacerebbe un falafel con quello? & quot; Mi è piaciuto questo film: sì, sono cresciuto in chiesa, sì ero (e sono tuttora) un grande fan dei generi di musica alternativa cristiana, sì, io credo in Dio, e sì, non vivo più con i miei genitori. Detto questo, crescendo in chiesa, le solite attività e offerte ai bambini e agli adolescenti erano semplicemente patetiche. Mancavano l'elemento di fresco di cui tutti i bambini hanno sete e non ne hanno mai abbastanza. Quindi non sorprende che molti bambini e ragazzi della chiesa e dei gruppi giovanili adorino questo film. Non era certo un barney economico con versetti della Bibbia strappati o tristi, male interpretati, e poteva succedere anche a te: Gesù ama tutti e quot; film che spingono sui bambini tutto il tempo. E 'stato divertente, musica killer, buona qualità del film e del film e video di sport estremi che i bambini guarderanno da dietro a dietro fino a quando non potranno più restare svegli. So che le riprese sportive non erano proprio quelle, ma non mi sarei mai aspettato che facessero le loro acrobazie. Qualche attore può davvero recitare ed eseguire una darkslide con uguale abilità? Questo film era una speranza per adolescenti e bambini che pensavano che la vita cristiana e la fede in Dio significassero che dovevi essere noioso e non cool. Non stellare, ma vale la pena un affitto per il fine settimana. Questo è un film MOLTO divertente! Il mio migliore amico me l'ha regalato per Natale, e l'ho visto molte volte prima. Rido a crepapelle ogni volta che lo vedo! Comincerà una scena e comincerò già a ridere perché ricordo cosa succede! (scusa se questo potrebbe essere un po 'uno spoiler) Ha il ragazzo base incontra la ragazza, il ragazzo fa la scommessa sulla ragazza, il ragazzo si innamora della ragazza, la ragazza si rende conto che le piace anche lui, ragazzo e ragazza hanno un romantico primo bacio, ma cosa non è di base, è che la ragazza si difende dalla sua morale e la fa conoscere. Quale penso sia molto bello! Quindi lo capisci e divertente! È un film divertente e lo consiglio assolutamente! A meno che tu non sia qualcuno che si offenderebbe per dire una scena in cui tutti i ragazzi stanno scoreggiando un accendino in una stanza buia. lol! Amo questo film!! E se pensi che una storia su quattro ragazzi una ragazza e un viaggio su strada ti interessi, allora dovresti assolutamente provarlo! Ho odiato questo film con una vendetta. Sembrava una pubblicità PowerAde non-stop con un paio di pause per sviluppare qualcosa che cercasse di assomigliare a una trama. Le sequenze d'azione erano quasi godibili, ma la cinematografia era brutta. Dal punto di vista tecnico, l'intero film aveva un aspetto granuloso e la colonna sonora non era sincronizzata con il video (le parole degli attori non corrispondevano ai movimenti della bocca). Poi passiamo alla trama, o lo faremo se ne avesse uno. Evita questo film. Non è buono.
Chriflemi replied
369 weeks ago